CONDIVIDI
13 Settembre 2017

Finalmente l’apertura della sede di ​​Hunters Group a Padova

Dal 4 Settembre è operativa la sede Padova del gruppo meneghino.

Si trova nella zona est della città, a ridosso del centro, ed è stata avviata da due consulenti cresciuti a Milano per esportare il modello e la mentalità vincente che la Società dell’ Ing. Federico Carniel, AD del Gruppo, è riuscito a trasmettere ai suoi dipendenti.

Con già alle spalle 13 anni di attività sul territorio italiano, Hunters Group ha deciso di investire ulteriormente e di aprire una sede che permettesse di essere più a stretto contatto con il territorio del Triveneto, ricco di imprenditori audaci e capaci.

Questa apertura ha, infatti, il doppio obiettivo di rafforzare il rapporto con alcuni clienti storici e di sviluppare ulteriormente il business attraverso la ricerca e il contatto di aziende con le quali non ci sia ancora stata la possibilità di collaborare.

Il desiderio è di supportare le aziende del Triveneto in maniera efficace, offrendo un servizio di elevata qualità nell’ambito del recruitment di figure tecniche, ingegneristiche e commerciali a livello di middle e senior management.

Sebbene l’headhunting non abbia necessariamente bisogno di una struttura aziendale capillare per funzionare, un’analisi di mercato ha intercettato questo desiderio tra le PMI del Triveneto che sembrano essere tornate ad apprezzare un rapporto più stretto con il proprio consulente.

Il progetto di crescita aziendale continua e nei prossimi mesi seguiranno le aperture di altre due sedi: Bologna e Roma

FANNO PARTE DI HUNTERS GROUP

© 2022 Hunters Group S.r.l. | Via Giovanni Boccaccio, 29 – 20123 Milano | [email protected] | T: +39 02 2951 1023 | C.F. / P.I. 03287420610 | Aut. Min. Lav. 13/I/0018250 | REA MI 1871137 | Credits by Bryan